Chiudi
Come chiedi assistenza ai Sarti del Web

Come chiedere Assistenza ai Sarti del Web?

COME RICEVI ASSISTENZA DA I SARTI DEL WEB?

Ecco la risposta breve e semplice: vai su www.assistenzasartiweb.it!

Come sai perfettamente se hai una partita iva, le cose spiacevoli capitano…

A volte non è neanche colpa di qualcuno, l’importante è sistemare la situazione il prima possibile.

Se sei cliente dei Sarti, quando succede qualcosa, ma tipo QUALSIASI cosa, la scelta migliore è andare su www.assistenzasartiweb.it e scrivere sul modulo tutto quello che ti capita per la testa…

Ti spiego il perché attraverso 3 semplici motivi.

MOTIVO 1

La prima tentazione della maggior parte delle persone quando hanno un problema è:
Non fare nulla

Questo è un problema perché magari hai un problema nell’azienda e non ce ne siamo accorti, magari un cliente vorrebbe comprare di più se solo gli risolvessimo il problema… ma se non lo sappiamo, come fare?

La risposta è semplificare e rendere palesi le modalità di contatto, in modo che non ci siano ostacoli fra il cliente e la soluzione!

Ecco perché ho preso il dominio www.assistenzasartiweb.it e ci ho fatto installare un form per semplificare il processo

MOTIVO 2

La seconda tentazione della maggior parte delle persone quando hanno un problema è:
Contattare il capo

O comunque la persona che conoscono meglio

Questo è normale, siamo abituati a farlo perché la maggior parte delle imprese italiane sono familiari o comunque composte da pochi membri e non c’è la partizione dei compiti

I Sarti del Web no, sono strutturati secondo una logica precisa che ne facilita la crescita

Detta in parole povere, raramente chi vedi girare sulle pagine Social si occupa di risolvere i casini tecnici!
Abbiamo tantissimo da fare in aree aziendali ben più importanti e strategiche…

Ci sono persone pagate per fare questo, sono bravissime, competenti e soprattutto RAPIDE ed il modo migliore per entrarci in contatto è, appunto, cliccare su www.assistenzasartiweb.it

MOTIVO 3

La conseguenza più sgradevole e frequente del MOTIVO 2 è:
Si rallenta tutto

Non so se lo sai, nel caso lo ripeto: sono una persona molto impegnata.

Gestire i Sarti del Web è un casino, per usare un termine volgare, e non è neppure la mia unica azienda quindi ti lascio immaginare quanto tempo libero ho da passare sui Social!

La stessa cosa vale per il Modellista Umberto Masiello, per il Mastino Rebecca Guardianelli, per la Penne Rossa Sara Gianotto e per qualsiasi altro membro del laboratorio che vedi passare per queste parti…

ABBIAMO DA FARE!

E i nostri compiti sono tutto tranne che quelli prettamente tecnici, di norma vari e complicati ma comunque questione di manovalanza

Ecco, hai l’abitudine di vedere il proprietario del ristorante che va a pulire i tavoli?

Purtroppo si

Ed è (anche) per quello che quelle aziende non cresceranno mai

Tornando a noi, ti mostro quello che succede in genere:
– mi scrivi un messaggio e/o mi tagghi in un post
– io non ho le notifiche sul cellulare (mi distraggono, le ho levate e consiglio vivamente a te di fare la stessa cosa)
– passano probabilmente ORE tra il momento in cui mi hai scritto e quello in cui me ne accorgo
– giro il messaggio a chi di dovere ed il problema viene sistemato…

Ma se tu avessi scritto da subito su www.assistenzasartiweb.it tutto questo tempo perso lo avresti recuperato!

Come vedi hai tutti i vantaggi di questo mondo ad usare il modulo apposito quindi salvatelo fra i preferiti!

 

Buona giornata, buon lavoro e buona Comunicazione Online!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono marcati *

© 2024 I Sarti del Web | Tema WordPress: Annina Free di CrestaProject.
Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Hai bisogno di aiuto?