Comunicazione sartoriale per aziende

Comunicazione sartoriale
per aziende

I Sarti del Web

Il Laboratorio lavora con quel genere di Imprenditori che, con coraggio, affronta tutte le difficoltà del FARE IMPRESA al giorno d’oggi.

foto

Attraverso la comunicazione social

Per la collaborazione con i Sarti è fondamentale il desiderio di migliorare la propria azienda ampliando il bacino di utenti ai quali ci si rivolge e migliorare i propri servizi.

Gli obiettivi del METODO Sarti del Web sono divisi in 3 semplici punti:

foto
1

Acquisire sempre nuovi clienti

2

Fidelizzare il cliente

3

Aumentare la spesa media del cliente

Ma cosa ha di diverso dal solito servizio delle Web Agency che puoi trovare ovunque?

tic

Non è per tutti

tic

È un sistema collaborativo e sartoriale

tic

È ad elevata e continua formazione

foto
Non è per tutti

Il Metodo Sarti del Web è dedicato esclusivamente a quel genere di imprenditore consapevole che senza l’utilizzo del Web la sua attività si trova in discesa senza freni, sulla strada dissestata che lo porterà a ridurre i suoi profitti e infine a chiudere.

tic

È indirizzato a persone consapevoli che avere dalla propria parte un Team di Professionisti può determinare un vero e proprio passaggio ad un livello superiore della propria attività.

tic

È espressamente costruito per persone che sanno di non poter delegare completamente la Comunicazione, ma di dover lavorare a stretto contatto con chi gestisce le informazioni indirizzate al potenziale cliente.

tic

Ed è progettato solo ed esclusivamente per persone ambiziose, che non si accontentano di avere “una bella immagine su Internet”. Persone che pretendono che il proprio Business li porti a realizzare i propri sogni. Che non si accontentano di “arrivare a fine mese”, che vogliono AVERE SUCCESSO.

tic

Infine, è un Metodo che vuole far ricredere chi, in passato o attualmente, si è trovato ad avere a che fare con le “Webbagency Fuffa”. Quel genere di “professionisti improvvisati” che ha svolto il proprio lavoro senza avere come obiettivo reale (ma magari millantato…) la crescita del Business del proprio cliente, e che in realtà si è fatto solo pagare e non ha portato alcun risultato (e non lo porterà mai).

È un sistema collaborativo e sartoriale

Il Metodo Sarti del Web non è un servizio che lavora in autonomia
rispetto al suo Cliente.

Questo perché la Comunicazione non si può delegare, pena l’insuccesso assicurato di qualunque campagna.
Quello che puoi delegare è lo studio, la preparazione, la formazione, la conoscenza di tecniche specifiche e, infine, l’applicazione di concetti complessi.

Quello che non puoi assolutamente fare è lasciare la tua Comunicazione in mano ad agenzie che non sono in contatto periodico con la tua attività, che non seguono giornalmente ogni tua campagna, che non verificano costantemente i risultati (ovvero, le conversioni reali), che non sanno indirizzarti verso scelte strategiche.

I Sarti del Web sono “collaboratori interni”, non persone che hanno la pretesa di sapere, senza nemmeno conoscere davvero te e la tua attività, cosa devi o non devi fare.

Avere una collaborazione con i Sarti del Web significa essere in prima linea per il proprio successo, esserne l'artefice, senza però dover passare ore e ore ogni giorno a studiare e applicare tecniche sempre più complesse.

È come avere un esperto di Comunicazione sulla tua scrivania che può darti le giuste dritte ogni volta che ne hai bisogno. E quello dei Sarti del Web è un Metodo sartoriale, cucito su misura per ogni cliente e la sua attività.

Non è legato unicamente al prodotto, ma tiene in considerazione tutti i dettagli necessari a costruire un messaggio di vendita efficace: prodotto, zona di lavoro, stagionalità, concorrenza, personalità dell’imprenditore, tipologia di cliente Target, obiettivi e particolarità, ecc.

La presenza di un Tutor dedicato a ogni cliente, disponibile 7 giorni su 7, trasforma la collaborazione in uno strumento estremamente agile e performante.

È ad elevata e continua formazione

Tutti i collaboratori del Laboratorio dei Sarti del Web
sono specializzati e in costante formazione.

Ogni membro del Laboratorio è sempre in aggiornamento nel suo campo. Dalla partecipazione ai più prestigiosi corsi di formazione, alle conferenze sui metodi più all’avanguardia, fino alle scuole più rinomate, i Sarti del Web non si lasciano scappare nulla.

Tutto questo prevede un elevatissimo costo in impegno, fatica e denaro: ma nulla può fermare i Sarti nella loro volontà di mettere il turbo al Business dei propri Clienti.


I riferimenti formativi sono:

tic

METODO MERENDA: il maggior esperto di marketing e gestione al mondo

tic

DR. LUTZ: il maggior esperto di copy in Italia

tic

ALFIO BARDOLLA: Guru della libertà finanziaria e maggior esperto di investimenti in Italia

tic

ROBERTO RE: leader in Italia nella formazione per la leadership e la PNL

tic

DALE CARNEGIE ITALIA: gruppo di formazione manageriale ed aziendale-comportamentale dal 1912

Mi hanno insegnato a lavorare duro

La storia del Sarto

Se devo decidere da cosa iniziare a raccontarti chi sono e perché faccio questo lavoro, la prima immagine che mi viene in mente è questa: i miei amici e compagni di classe in vacanza, io che lavoro sodo, 7 giorni su 7, senza mai una pausa.

Servo ai tavoli, aiuto in cucina, sto alla reception per tutta la stagione estiva.

Può sembrare fastidioso, ma in realtà era semplicemente una cosa normale. Niente di eroico o speciale insomma. Sono figlio di albergatori, nipote di albergatori, e credo che nel mio albero genealogico non si possa trovare molto altro.

enrico
Come Lavorano i Sarti del Web?
Come Lavorano
i Sarti del Web?

I valori

Qualsiasi web agency è in grado di dichiarare che lavorerà bene e che investirà nel modo giusto i soldi dei suoi clienti.
Ma noi Sarti del Web crediamo che queste promesse siano semplicemente il minimo indispensabile che chiunque dovrebbe offrire ai suoi clienti.

E noi vogliamo fare di più: vogliamo lavorare CON TE, essere parte della tua squadra e raggiungere insieme i tuoi più ambiziosi obiettivi.

Per questo, oltre alla promessa di lavorare al massimo delle nostre capacità, usando nel modo migliore ogni centesimo che deciderai di investire in Comunicazione, vogliamo condividere con te i nostri valori:

1. Crediamo di dover dare sempre il massimo per aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi imprenditoriali.

2. Proviamo un sincero rispetto per chi decide di investire Tempo, Risorse ed Energie per realizzare i propri sogni.

3. Proviamo profonda gratitudine nei confronti di chi si affida a noi per migliorare le proprie performance.

4. Non ci accontentiamo facilmente: sogniamo in grande, abbiamo grandi obiettivi e siamo fieri di ogni risultato raggiunto.

5. Diamo grande valore alla formazione: crediamo che ci sia sempre qualcosa di importante da imparare e che non esista un buon motivo per smettere di apprendere.

6. Crediamo nella forza del Team, nel supporto reciproco e nei vantaggi del condividere obiettivi.

7. Siamo convinti che ogni singola persona nasconda in sé il potere di cambiare il mondo.

8. Vogliamo trasformare in azione la visione dei nostri clienti e aiutarli a realizzare i propri sogni.

I 10 comandamenti

Può sembrare strano, in realtà mettere dei paletti all’acquisizione clienti è una cosa buona, giusta e sana (ah! Lo avessi capito 10 anni fa…).
I Sarti del Web offrono un servizio impostato in maniera strategica e metodica che non può funzionare con chi viola i 10 Comandamenti.

Il Laboratorio dei Sarti
non fa per te se:

tic

Se pensi che prendere in giro (o truffare) i tuoi clienti non sia un problema

tic

Se il tuo prodotto o servizio è migliorabile e non intendi migliorarlo

tic

Se non vuoi darti da fare per la tua Attività e pensi che pagando una Web Agency tu abbia risolto ogni tuo problema

tic

Se credi nel “Lavorare poco e Guadagnare tanto”. Mi spiace, qui ci si fa il culo per avere successo

tic

Se hai la convinzione che 1 post su Facebook ti possa riempire di clienti nuovi e non vuoi applicare i Principi di Costanza, Competenza e Affidabilità

tic

Se hai fretta, se vuoi un risultato Perfetto, Performante e Personalizzato e lo vuoi “ieri”, pensando che “tanto voi ci mettete 5 minuti”

tic

Se non applichi le indicazioni del tuo Tutor per migliorare il tuo Business

tic

Se ti accontenti di un risultato mediocre e non vuoi raggiungere il Massimo

tic

Se abbiamo degli accordi. Io rispetto i miei accordi con te e tu li rispetti con me

tic

Se quando qualcosa va male hai l’abitudine di scaricare la colpa dell’accaduto su qualcuno invece di guardarti allo specchio