Gli obiettivi del METODO Sarti del Web sono divisi in 3 semplici punti:
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Acquisire sempre nuovi clienti |
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Fidelizzare il cliente |
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Aumentare la spesa media del cliente |
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Non è per tutti |
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È un sistema collaborativo e sartoriale |
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È ad elevata e continua formazione |
È indirizzato a persone consapevoli che avere dalla propria parte un Team di Professionisti può determinare un vero e proprio passaggio ad un livello superiore della propria attività. |
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È espressamente costruito per persone che sanno di non poter delegare completamente la Comunicazione, ma di dover lavorare a stretto contatto con chi gestisce le informazioni indirizzate al potenziale cliente. |
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Ed è progettato solo ed esclusivamente per persone ambiziose, che non si accontentano di avere “una bella immagine su Internet”. Persone che pretendono che il proprio Business li porti a realizzare i propri sogni. Che non si accontentano di “arrivare a fine mese”, che vogliono AVERE SUCCESSO. |
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Infine, è un Metodo che vuole far ricredere chi, in passato o attualmente, si è trovato ad avere a che fare con le “Webbagency Fuffa”. Quel genere di “professionisti improvvisati” che ha svolto il proprio lavoro senza avere come obiettivo reale (ma magari millantato…) la crescita del Business del proprio cliente, e che in realtà si è fatto solo pagare e non ha portato alcun risultato (e non lo porterà mai). |
Questo perché la Comunicazione non si può delegare, pena l’insuccesso assicurato di qualunque campagna.
Quello che puoi delegare è lo studio, la preparazione, la formazione, la conoscenza di tecniche specifiche e, infine, l’applicazione di concetti complessi.
Quello che non puoi assolutamente fare è lasciare la tua Comunicazione in mano ad agenzie che non sono in contatto periodico con la tua attività, che non seguono giornalmente ogni tua campagna, che non verificano costantemente i risultati (ovvero, le conversioni reali), che non sanno indirizzarti verso scelte strategiche.
I Sarti del Web sono “collaboratori interni”, non persone che hanno la pretesa di sapere, senza nemmeno conoscere davvero te e la tua attività, cosa devi o non devi fare.
Avere una collaborazione con i Sarti del Web significa essere in prima linea per il proprio successo, esserne l'artefice, senza però dover passare ore e ore ogni giorno a studiare e applicare tecniche sempre più complesse.
È come avere un esperto di Comunicazione sulla tua scrivania che può darti le giuste dritte ogni volta che ne hai bisogno. E quello dei Sarti del Web è un Metodo sartoriale, cucito su misura per ogni cliente e la sua attività.
Non è legato unicamente al prodotto, ma tiene in considerazione tutti i dettagli necessari a costruire un messaggio di vendita efficace: prodotto, zona di lavoro, stagionalità, concorrenza, personalità dell’imprenditore, tipologia di cliente Target, obiettivi e particolarità, ecc.
La presenza di un Tutor dedicato a ogni cliente, disponibile 7 giorni su 7, trasforma la collaborazione in uno strumento estremamente agile e performante.
Ogni membro del Laboratorio è sempre in aggiornamento nel suo campo. Dalla partecipazione ai più prestigiosi corsi di formazione, alle conferenze sui metodi più all’avanguardia, fino alle scuole più rinomate, i Sarti del Web non si lasciano scappare nulla.
Tutto questo prevede un elevatissimo costo in impegno, fatica e denaro: ma nulla può fermare i Sarti nella loro volontà di mettere il turbo al Business dei propri Clienti.
I riferimenti formativi sono:
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METODO MERENDA: il maggior esperto di marketing e gestione al mondo |
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DR. LUTZ: il maggior esperto di copy in Italia |
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ALFIO BARDOLLA: Guru della libertà finanziaria e maggior esperto di investimenti in Italia |
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ROBERTO RE: leader in Italia nella formazione per la leadership e la PNL |
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DALE CARNEGIE ITALIA: gruppo di formazione manageriale ed aziendale-comportamentale dal 1912 |
Se devo decidere da cosa iniziare a raccontarti chi sono e perché faccio questo lavoro, la prima immagine che mi viene in mente è questa: i miei amici e compagni di classe in vacanza, io che lavoro sodo, 7 giorni su 7, senza mai una pausa.
Servo ai tavoli, aiuto in cucina, sto alla reception per tutta la stagione estiva.
Può sembrare fastidioso, ma in realtà era semplicemente una cosa normale. Niente di eroico o speciale insomma. Sono figlio di albergatori, nipote di albergatori, e credo che nel mio albero genealogico non si possa trovare molto altro.
1. Siamo convinti che ogni singola persona nasconda in sé il potere di cambiare il mondo.
2. Vogliamo trasformare in azione la visione dei nostri clienti e aiutarli a realizzare i propri sogni.
3. Crediamo di dover dare sempre il massimo per aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi imprenditoriali.
4. Proviamo un sincero rispetto per chi decide di investire Tempo, Risorse ed Energie per realizzare i propri sogni.
5. Proviamo profonda gratitudine nei confronti di chi si affida a noi per migliorare le proprie performance.
6. Non ci accontentiamo facilmente: sogniamo in grande, abbiamo grandi obiettivi e siamo fieri di ogni risultato raggiunto.
7. Diamo grande valore alla formazione: crediamo che ci sia sempre qualcosa di importante da imparare e che non esista un buon motivo per smettere di apprendere.
8. Crediamo nella forza del Team, nel supporto reciproco e nei vantaggi del condividere obiettivi.
Qualsiasi web agency è in grado di dichiarare che lavorerà bene e che investirà nel modo giusto i soldi dei suoi clienti.
Ma noi Sarti del Web crediamo che queste promesse siano semplicemente il minimo indispensabile che chiunque dovrebbe offrire ai suoi clienti.
E noi vogliamo fare di più: vogliamo lavorare CON TE, essere parte della tua squadra e raggiungere insieme i tuoi più ambiziosi obiettivi.
Per questo, oltre alla promessa di lavorare al massimo delle nostre capacità, usando nel modo migliore ogni centesimo che deciderai di investire in Comunicazione, vogliamo condividere con te i nostri valori:
Può sembrare strano, in realtà mettere dei paletti all’acquisizione clienti è una cosa buona, giusta e sana (ah! Lo avessi capito 10 anni fa…).
I Sarti del Web offrono un servizio impostato in maniera strategica e metodica che non può funzionare con chi viola i 10 Comandamenti.
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Se pensi che prendere in giro (o truffare) i tuoi clienti non sia un problema |
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Se il tuo prodotto o servizio è migliorabile e non intendi migliorarlo |
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Se non vuoi darti da fare per la tua Attività e pensi che pagando una Web Agency tu abbia risolto ogni tuo problema |
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Se credi nel “Lavorare poco e Guadagnare tanto”. Mi spiace, qui ci si fa il culo per avere successo |
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Se hai la convinzione che 1 post su Facebook ti possa riempire di clienti nuovi e non vuoi applicare i Principi di Costanza, Competenza e Affidabilità |
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Se hai fretta, se vuoi un risultato Perfetto, Performante e Personalizzato e lo vuoi “ieri”, pensando che “tanto voi ci mettete 5 minuti” |
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Se non applichi le indicazioni del tuo Tutor per migliorare il tuo Business |
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Se ti accontenti di un risultato mediocre e non vuoi raggiungere il Massimo |
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Se abbiamo degli accordi. Io rispetto i miei accordi con te e tu li rispetti con me |
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Se quando qualcosa va male hai l’abitudine di scaricare la colpa dell’accaduto su qualcuno invece di guardarti allo specchio |