L’unico Metodo che ti permette di avere un esperto di Comunicazione che lavora sempre con te, fianco a fianco, per gestire la tua Comunicazione al posto tuo, esattamente come lo faresti tu (dopo molti anni di studio).

[perché il METODO Sarti del Web è così efficace?]

E cosa vuol dire Forbici e Mazza?!?

Sai cosa succede quando deleghi la tua Comunicazione a qualcuno?
Semplicemente diluisci il tuo messaggio di vendita.
Prendi i tuoi più potenti argomenti, proprio quel genere di cose che porterebbe i tuoi potenziali clienti a diventare veri clienti paganti, e li disciogli nell’acqua del Web, nel fiume in piena dei messaggi della tua concorrenza.

Prendi tutte le tue potenzialità e le riduci all’1%.

La prima regola della Comunicazione è:
NON DELEGARE.

Questo vuol dire che tu, oltre a gestire la tua attività (e quindi la burocrazia, il commercialista, le tasse, i fornitori, i dipendenti, i contratti, la cassa, le leggi che cambiano, le assicurazioni…), dovresti impiegare anni della tua vita a studiare come un matto principi complessi e spesso di difficile applicazione.

Dovresti essere un esperto di Comunicazione e dedicare gran parte del tuo tempo alla Comunicazione della tua Azienda. Sono onesto: se puoi, fallo. È un modo davvero efficace di fare impresa.

Ma scommetto che non hai tutto questo tempo. Anzi, scommetto che quasi nessuno lo ha.

Schema Metodo dei sarti del web

È per questo che ho ideato il METODO Sarti del Web. L’unico Metodo che ti permette di delegare la Comunicazione senza diluirla e anzi, potenziandola ai suoi massimi livelli.

L’unico Metodo che ti permette di avere un esperto di Comunicazione che lavora sempre con te, fianco a fianco, per gestire la tua Comunicazione al posto tuo, esattamente come lo faresti tu (dopo molti anni di studio).

[perché il METODO Sarti del Web è così efficace?]

E cosa vuol dire Forbici e Mazza?!?

Sai cosa succede quando deleghi la tua Comunicazione a qualcuno?
Semplicemente diluisci il tuo messaggio di vendita.
Prendi i tuoi più potenti argomenti, proprio quel genere di cose che porterebbe i tuoi potenziali clienti a diventare veri clienti paganti, e li disciogli nell’acqua del Web, nel fiume in piena dei messaggi della tua concorrenza.

Prendi tutte le tue potenzialità e le riduci all’1%.

La prima regola della Comunicazione è: NON DELEGARE.

Questo vuol dire che tu, oltre a gestire la tua attività (e quindi la burocrazia, il commercialista, le tasse, i fornitori, i dipendenti, i contratti, la cassa, le leggi che cambiano, le assicurazioni…), dovresti impiegare anni della tua vita a studiare come un matto principi complessi e spesso di difficile applicazione.

Dovresti essere un esperto di Comunicazione e dedicare gran parte del tuo tempo alla Comunicazione della tua Azienda. Sono onesto: se puoi, fallo. È un modo davvero efficace di fare impresa.

Ma scommetto che non hai tutto questo tempo. Anzi, scommetto che quasi nessuno lo ha.

Schema Metodo dei sarti del web

È per questo che ho ideato il METODO Sarti del Web. L’unico Metodo che ti permette di delegare la Comunicazione senza diluirla e anzi, potenziandola ai suoi massimi livelli.

L’unico Metodo che ti permette di avere un esperto di Comunicazione che lavora sempre con te, fianco a fianco, per gestire la tua Comunicazione al posto tuo, esattamente come lo faresti tu (dopo molti anni di studio).

[perché il METODO Sarti del Web è così efficace?]

E cosa vuol dire Forbici e Mazza?!?

Sai cosa succede quando deleghi la tua Comunicazione a qualcuno?
Semplicemente diluisci il tuo messaggio di vendita.
Prendi i tuoi più potenti argomenti, proprio quel genere di cose che porterebbe i tuoi potenziali clienti a diventare veri clienti paganti, e li disciogli nell’acqua del Web, nel fiume in piena dei messaggi della tua concorrenza.

Prendi tutte le tue potenzialità e le riduci all’1%.

La prima regola della Comunicazione è:
NON DELEGARE.

Questo vuol dire che tu, oltre a gestire la tua attività (e quindi la burocrazia, il commercialista, le tasse, i fornitori, i dipendenti, i contratti, la cassa, le leggi che cambiano, le assicurazioni…), dovresti impiegare anni della tua vita a studiare come un matto principi complessi e spesso di difficile applicazione.

Dovresti essere un esperto di Comunicazione e dedicare gran parte del tuo tempo alla Comunicazione della tua Azienda. Sono onesto: se puoi, fallo. È un modo davvero efficace di fare impresa.

Ma scommetto che non hai tutto questo tempo. Anzi, scommetto che quasi nessuno lo ha.

Schema Metodo dei sarti del web

È per questo che ho ideato il METODO Sarti del Web. L’unico Metodo che ti permette di delegare la Comunicazione senza diluirla e anzi, potenziandola ai suoi massimi livelli.

Logo Sarti del Web

SI USANO FORBICI E MAZZA

Non è stato facile costruirlo e testarlo.

La sua efficacia dipende dall’applicazione maniacale e continuativa dei suoi 6 pilastri fondamentali, senza i quali si farebbe solo Comunicazione diluita e non Vera Comunicazione Su Misura, capace realmente di far decollare la tua idea e trasformarla in soldi veri.

1# MISURAZIONE

Icona Colonna

Nessuna attività è uguale ad un’altra. Nemmeno attività dello stesso settore.

Ognuna ha le sue particolarità, le sue caratteristiche, la sua unicità.

Il lavoro di Misurazione è dedicato proprio alla raccolta completa ed esaustiva di tutti i dati necessari per comprendere e valorizzare al massimo queste unicità.
Per dire al tuo cliente “questo è il motivo per scegliere me piuttosto che un altro”.

Lo strumento che usiamo è la Check-List del Sarto. Un’intervista strutturata della durata di 90-120 minuti in cui estrapoliamo tutte le informazioni utili a costruire la tua Comunicazione esattamente come faresti tu dopo anni di studio.

La Misurazione permette di parlare il TUO linguaggio ai TUOI clienti.
E non ti fa essere semplicemente “uno tra tanti”.

Ogni settore ha le sue caratteristiche, così come ogni specifica attività. Ma anche il
Mercato cambia da stagione a stagione, da settore a settore, da zona a zona.

Il Metodo non si limita a studiare chi sei, ma anche cosa fa il mercato.

Cosa fanno i tuoi competitor. Cosa funziona di più e cosa di meno per il TUO specifico caso. Non ci sono due attività identiche, non ci sono due stili di Comunicazione identici. La fase di Progettazione e Ricerca è fondamentale per non rischiare di risultare uguale ad altri, già visto, noioso.

Garantisce che le tue unicità siano ben differenziate e percepite dai tuoi potenziali clienti.

2# PROGETTAZIONE

Icona Colonna

3# VESTIZIONE

Icona Colonna

L’abito che indossi da una prima immagine di te. Mostra ad un potenziale cliente che ancora non ti conosce chi sei, come ragioni, che obiettivi hai.

Crea una prima impressione.

E, specialmente sul Web, la prima impressione conta per una percentuale altissima. Sul Web lo spam di attenzione sta tra i 2 e gli 8 secondi.
Ovvero: abbiamo un massimo di 8 secondi per attrarre l’attenzione del potenziale cliente, stimolare il suo interesse e spingerlo a diventare cliente vero e pagante.

Ma non solo… Lo stesso vale per la tua Attività:

la fase di Vestizione prevede una serie di indicazioni, in un progetto sviluppato nel tempo, per implementare all’interno della tua attività una serie di strumenti di Marketing diretto che lavorano in stretta relazione con quelli utilizzati su Web.

Potenziando i giusti elementi, possiamo stimolare il potenziale cliente a diventare prima cliente, poi cliente fidelizzato, fino a Cliente Fan.

Così come la Comunicazione non si può delegare,

il Metodo non prevede la possibilità di essere applicato in
maniera autonoma
.

TU sei l’esperto della tua attività. Tu conosci il tuo settore, ma non solo: sei l’unico che può conoscere davvero la tua clientela, che può raccontare la storia della tua attività, che ne conosce perfettamente ogni minimo dettaglio.

Ed è per questo che il Metodo Sarti del Web prevede un contatto diretto e continuativo con il tuo Tutor, al fine di creare, giorno per giorno, mese per mese, anno per anno, un messaggio di vendita sempre aggiornato, sempre efficace e sempre perfettamente rappresentativo delle
unicità della tua attività.

Praticamente è come avere un esperto sempre al tuo fianco, con cui confrontarti, progettare, costruire un business sempre più solido.

4# COLLABORAZIONE

Icona Colonna

5# VERIFICA

Icona Colonna

E dopo tutto questo? Dopo contano i fatti.
Un bel messaggio di vendita, ben studiato e costruito, ben “lanciato” nel campo di
battaglia che è il Web, è un’arma molto potente. Ma quel che conta è il risultato che porta.

Il Metodo prevede che OGNI azione sia costantemente sotto esame. Misurata, controllata, verificata.

Nulla deve essere lasciato al caso. Ma attenzione: la fase di Verifica è continuativa e complessa. Nessuno pretende che tu abbia tempo ogni giorno per stare a estrarre dati, numeri, fare considerazioni e deduzioni. Quello lo facciamo noi per te e periodicamente ti aggiorniamo su tutti i dati raccolti, sui risultati, su cosa ha funzionato meglio e perché.

Abbiamo scelto di non sentirci MAI “arrivati”.

Di non pensare MAI di aver capito tutto.
Di non credere MAI di avere tutte le conoscenze necessarie per fare un buon lavoro.

Siamo tesi costantemente alla crescita, al miglioramento, al perfezionamento.
Tutto ciò che facciamo per la tua attività è IMPARARE ogni giorno qualcosa in più.
Abbandonare ciò che funziona meno e potenziare ciò che funziona meglio è un processo
costante, che non può mai essere messo in pausa.

Il campo della Comunicazione si evolve, il Mercato si evolve, la tua Attività si evolve e noi siamo sempre al passo con i tempi.

6# APPRENDIMENTO

Icona Colonna

Ora prendi questi 6 punti e falli girare, come ingranaggi di un motore perfetto. Nulla è lasciato al caso, nulla si muove senza controllo. Tutto strutturato in funzione di raggiungere
i tre obiettivi fondamentali del Marketing:

Icona Contatti

Attrarre sempre nuovi clienti

Icona Team

Fidelizzare i clienti

Icona soldi

Aumentare la spesa media a cliente

Logo Sarti del Web

SI USANO FORBICI E MAZZA

Non è stato facile costruirlo e testarlo.

La sua efficacia dipende dall’applicazione maniacale e continuativa dei suoi 6 pilastri fondamentali, senza i quali si farebbe solo Comunicazione diluita e non Vera Comunicazione Su Misura, capace realmente di far decollare la tua idea e trasformarla in soldi veri.

1# MISURAZIONE

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Nessuna attività è uguale ad un’altra. Nemmeno attività dello stesso settore.

Ognuna ha le sue particolarità, le sue caratteristiche, la sua unicità.

Il lavoro di Misurazione è dedicato proprio alla raccolta completa ed esaustiva di tutti i dati necessari per comprendere e valorizzare al massimo queste unicità.
Per dire al tuo cliente “questo è il motivo per scegliere me piuttosto che un altro”.

Lo strumento che usiamo è la Check-List del Sarto. Un’intervista strutturata della durata di 90-120 minuti in cui estrapoliamo tutte le informazioni utili a costruire la tua Comunicazione esattamente come faresti tu dopo anni di studio.

La Misurazione permette di parlare il TUO linguaggio ai TUOI clienti.
E non ti fa essere semplicemente “uno tra tanti”.

Ogni settore ha le sue caratteristiche, così come ogni specifica attività. Ma anche il
Mercato cambia da stagione a stagione, da settore a settore, da zona a zona.

Il Metodo non si limita a studiare chi sei, ma anche cosa fa il mercato.

Cosa fanno i tuoi competitor. Cosa funziona di più e cosa di meno per il TUO specifico caso. Non ci sono due attività identiche, non ci sono due stili di Comunicazione identici. La fase di Progettazione e Ricerca è fondamentale per non rischiare di risultare uguale ad altri, già visto, noioso.

Garantisce che le tue unicità siano ben differenziate e percepite dai tuoi potenziali clienti.

2# PROGETTAZIONE

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3# VESTIZIONE

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L’abito che indossi da una prima immagine di te. Mostra ad un potenziale cliente che ancora non ti conosce chi sei, come ragioni, che obiettivi hai.

Crea una prima impressione.

E, specialmente sul Web, la prima impressione conta per una percentuale altissima. Sul Web lo spam di attenzione sta tra i 2 e gli 8 secondi.
Ovvero: abbiamo un massimo di 8 secondi per attrarre l’attenzione del potenziale cliente, stimolare il suo interesse e spingerlo a diventare cliente vero e pagante.

Ma non solo… Lo stesso vale per la tua Attività:

la fase di Vestizione prevede una serie di indicazioni, in un progetto sviluppato nel tempo, per implementare all’interno della tua attività una serie di strumenti di Marketing diretto che lavorano in stretta relazione con quelli utilizzati su Web.

Potenziando i giusti elementi, possiamo stimolare il potenziale cliente a diventare prima cliente, poi cliente fidelizzato, fino a Cliente Fan.

L’abito che indossi da una prima immagine di te. Mostra ad un potenziale cliente che ancora non ti conosce chi sei, come ragioni, che obiettivi hai.

Crea una prima impressione.

E, specialmente sul Web, la prima impressione conta per una percentuale altissima. Sul Web lo spam di attenzione sta tra i 2 e gli 8 secondi.
Ovvero: abbiamo un massimo di 8 secondi per attrarre l’attenzione del potenziale cliente, stimolare il suo interesse e spingerlo a diventare cliente vero e pagante.

Ma non solo… Lo stesso vale per la tua Attività:

la fase di Vestizione prevede una serie di indicazioni, in un progetto sviluppato nel tempo, per implementare all’interno della tua attività una serie di strumenti di Marketing diretto che lavorano in stretta relazione con quelli utilizzati su Web.

Potenziando i giusti elementi, possiamo stimolare il potenziale cliente a diventare prima cliente, poi cliente fidelizzato, fino a Cliente Fan.

3# VESTIZIONE

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4# COLLABORAZIONE

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Così come la Comunicazione non si può delegare,

il Metodo non prevede la possibilità di essere applicato in
maniera autonoma
.

TU sei l’esperto della tua attività. Tu conosci il tuo settore, ma non solo: sei l’unico che può conoscere davvero la tua clientela, che può raccontare la storia della tua attività, che ne conosce perfettamente ogni minimo dettaglio.

Ed è per questo che il Metodo Sarti del Web prevede un contatto diretto e continuativo con il tuo Tutor, al fine di creare, giorno per giorno, mese per mese, anno per anno, un messaggio di vendita sempre aggiornato, sempre efficace e sempre perfettamente rappresentativo delle
unicità della tua attività.

Praticamente è come avere un esperto sempre al tuo fianco, con cui confrontarti, progettare, costruire un business sempre più solido.

E dopo tutto questo? Dopo contano i fatti.
Un bel messaggio di vendita, ben studiato e costruito, ben “lanciato” nel campo di
battaglia che è il Web, è un’arma molto potente. Ma quel che conta è il risultato che porta.

Il Metodo prevede che OGNI azione sia costantemente sotto esame. Misurata, controllata, verificata.

Nulla deve essere lasciato al caso. Ma attenzione: la fase di Verifica è continuativa e complessa. Nessuno pretende che tu abbia tempo ogni giorno per stare a estrarre dati, numeri, fare considerazioni e deduzioni. Quello lo facciamo noi per te e periodicamente ti aggiorniamo su tutti i dati raccolti, sui risultati, su cosa ha funzionato meglio e perché.

5# VERIFICA

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6# APPRENDIMENTO

Icona Colonna

Abbiamo scelto di non sentirci MAI “arrivati”.

Di non pensare MAI di aver capito tutto.
Di non credere MAI di avere tutte le conoscenze necessarie per fare un buon lavoro.

Siamo tesi costantemente alla crescita, al miglioramento, al perfezionamento.
Tutto ciò che facciamo per la tua attività è IMPARARE ogni giorno qualcosa in più.
Abbandonare ciò che funziona meno e potenziare ciò che funziona meglio è un processo
costante, che non può mai essere messo in pausa.

Il campo della Comunicazione si evolve, il Mercato si evolve, la tua Attività si evolve e noi siamo sempre al passo con i tempi.

Ora prendi questi 6 punti e falli girare, come ingranaggi di un motore perfetto. Nulla è lasciato al caso, nulla si muove senza controllo. Tutto strutturato in funzione di raggiungere
i tre obiettivi fondamentali del Marketing:

Icona Contatti

Attrarre sempre nuovi clienti

Icona Team

Fidelizzare i clienti

Icona soldi

Aumentare la spesa media a cliente

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SI USANO FORBICI E MAZZA

Non è stato facile costruirlo e testarlo.

La sua efficacia dipende dall’applicazione maniacale e continuativa dei suoi 6 pilastri fondamentali, senza i quali si farebbe solo Comunicazione diluita e non Vera Comunicazione Su Misura, capace realmente di far decollare la tua idea e trasformarla in soldi veri.

1# MISURAZIONE

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Nessuna attività è uguale ad un’altra. Nemmeno attività dello stesso settore.

Ognuna ha le sue particolarità, le sue caratteristiche, la sua unicità.

Il lavoro di Misurazione è dedicato proprio alla raccolta completa ed esaustiva di tutti i dati necessari per comprendere e valorizzare al massimo queste unicità.
Per dire al tuo cliente “questo è il motivo per scegliere me piuttosto che un altro”.

Lo strumento che usiamo è la Check-List del Sarto. Un’intervista strutturata della durata di 90-120 minuti in cui estrapoliamo tutte le informazioni utili a costruire la tua Comunicazione esattamente come faresti tu dopo anni di studio.

La Misurazione permette di parlare il TUO linguaggio ai TUOI clienti.
E non ti fa essere semplicemente “uno tra tanti”.

2# PROGETTAZIONE

Icona Colonna

Ogni settore ha le sue caratteristiche, così come ogni specifica attività. Ma anche il
Mercato cambia da stagione a stagione, da settore a settore, da zona a zona.

Il Metodo non si limita a studiare chi sei, ma anche cosa fa il mercato.

Cosa fanno i tuoi competitor. Cosa funziona di più e cosa di meno per il TUO specifico caso. Non ci sono due attività identiche, non ci sono due stili di Comunicazione identici. La fase di Progettazione e Ricerca è fondamentale per non rischiare di risultare uguale ad altri, già visto, noioso.

Garantisce che le tue unicità siano ben differenziate e percepite dai tuoi potenziali clienti.

3# VESTIZIONE

Icona Colonna

L’abito che indossi da una prima immagine di te. Mostra ad un potenziale cliente che ancora non ti conosce chi sei, come ragioni, che obiettivi hai.

Crea una prima impressione.

E, specialmente sul Web, la prima impressione conta per una percentuale altissima. Sul Web lo spam di attenzione sta tra i 2 e gli 8 secondi.
Ovvero: abbiamo un massimo di 8 secondi per attrarre l’attenzione del potenziale cliente, stimolare il suo interesse e spingerlo a diventare cliente vero e pagante.

Ma non solo… Lo stesso vale per la tua Attività:

la fase di Vestizione prevede una serie di indicazioni, in un progetto sviluppato nel tempo, per implementare all’interno della tua attività una serie di strumenti di Marketing diretto che lavorano in stretta relazione con quelli utilizzati su Web.

Potenziando i giusti elementi, possiamo stimolare il potenziale cliente a diventare prima cliente, poi cliente fidelizzato, fino a Cliente Fan.

4# COLLABORAZIONE

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Così come la Comunicazione non si può delegare,

il Metodo non prevede la possibilità di essere applicato in
maniera autonoma
.

TU sei l’esperto della tua attività. Tu conosci il tuo settore, ma non solo: sei l’unico che può conoscere davvero la tua clientela, che può raccontare la storia della tua attività, che ne conosce perfettamente ogni minimo dettaglio.

Ed è per questo che il Metodo Sarti del Web prevede un contatto diretto e continuativo con il tuo Tutor, al fine di creare, giorno per giorno, mese per mese, anno per anno, un messaggio di vendita sempre aggiornato, sempre efficace e sempre perfettamente rappresentativo delle
unicità della tua attività.

Praticamente è come avere un esperto sempre al tuo fianco, con cui confrontarti, progettare, costruire un business sempre più solido.

5# VERIFICA

Icona Colonna

E dopo tutto questo? Dopo contano i fatti.
Un bel messaggio di vendita, ben studiato e costruito, ben “lanciato” nel campo di
battaglia che è il Web, è un’arma
molto potente.
Ma quel che conta è il risultato che porta.

Il Metodo prevede che OGNI azione sia costantemente sotto esame. Misurata, controllata, verificata.

Nulla deve essere lasciato al caso. Ma attenzione: la fase di Verifica è continuativa e complessa. Nessuno pretende che tu abbia tempo ogni giorno per stare a estrarre dati, numeri, fare considerazioni e deduzioni. Quello lo facciamo noi per te e periodicamente ti aggiorniamo su tutti i dati raccolti, sui risultati, su cosa ha funzionato meglio e perché.

6# APPRENDIMENTO

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Abbiamo scelto di non sentirci
MAI “arrivati”.

Di non pensare MAI di aver capito tutto.
Di non credere MAI di avere tutte le conoscenze necessarie per fare un
buon lavoro.

Siamo tesi costantemente alla crescita, al miglioramento, al perfezionamento.
Tutto ciò che facciamo per la tua attività è IMPARARE ogni giorno qualcosa in più.
Abbandonare ciò che funziona meno e potenziare ciò che funziona meglio è un processo costante, che non può mai essere messo in pausa.

Il campo della Comunicazione si evolve, il Mercato si evolve, la tua Attività si evolve e noi siamo sempre al passo con i tempi.

Ora prendi questi 6 punti e falli girare, come ingranaggi di un motore perfetto. Nulla è lasciato al caso, nulla si muove senza controllo.

Tutto strutturato in funzione di raggiungere
i tre obiettivi fondamentali del Marketing:

Icona Contatti

Attrarre sempre nuovi clienti

Icona Team

Fidelizzare i clienti

Icona soldi

Aumentare la spesa media a cliente

Ora finalmente posso risponderti alla domanda inziale: cosa vuol dire Forbici e Mazza?!?

Quello che ti ho descritto fino ad ora non è altro che “le Forbici“.

Il lavoro certosino di “taglia e cuci” necessario a creare l’Abito Web perfetto e messaggi di vendita
perfettamente rappresentativi della tua specifica attività.

Poi viene “la Mazza”, ovvero il lavoro “dietro le quinte” che il Laboratorio dei Sarti fa per te: l’utilizzo degli strumenti più all’avanguardia e complessi del Web, i programmi più aggiornati e le tecniche più aggressive per raggiungere i potenziali clienti, scovando i loro interessi, i loro bisogni ed i loro desideri.

La Mazza è l’arma più potente nella Guerra del Web:

l’utilizzo costante e calibrato permette di colpire senza sosta, con forza e precisione, i punti giusti e trasformare i potenziali clienti i Clienti Veri, Paganti e Affezionati.

Il METODO Sarti del Web è l’unico modo per vestire la tua attività con
l’Abito Su Misura e dotarla delle Giuste Armi per combattere e vincere la Guerra del Web.

“Vestiti bene e prendi il Web a Mazzate”

Clicca sul pulsante  sotto e compila il Form:
avrai accesso anche tu al Laboratorio dei Sarti del Web
e prenota la Consulenza Strategica per il tuo PROGETTO SU MISURA

prenota la tua consulenza

Ora finalmente posso risponderti alla domanda inziale: cosa vuol dire Forbici e Mazza?!?

Quello che ti ho descritto fino ad ora non è altro che “le Forbici“.

Il lavoro certosino di “taglia e cuci” necessario a creare l’Abito Web perfetto e messaggi di vendita
perfettamente rappresentativi della tua specifica attività.

Poi viene “la Mazza”, ovvero il lavoro “dietro le quinte” che il Laboratorio dei Sarti fa per te: l’utilizzo degli strumenti più all’avanguardia e complessi del Web, i programmi più aggiornati e le tecniche più aggressive per raggiungere i potenziali clienti, scovando i loro interessi, i loro bisogni ed i
loro desideri.

La Mazza è l’arma più potente nella Guerra del Web:

l’utilizzo costante e calibrato permette di colpire senza sosta, con forza e precisione, i punti giusti e trasformare i potenziali clienti i Clienti Veri, Paganti e Affezionati.

Il METODO Sarti del Web è l’unico modo per vestire la tua attività con
l’Abito Su Misura e dotarla delle Giuste Armi per combattere e vincere la Guerra del Web.

“Vestiti bene e prendi il Web a Mazzate”

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Ora finalmente posso risponderti alla domanda inziale: cosa vuol dire Forbici e Mazza?!?

Quello che ti ho descritto fino ad ora non è altro che “le Forbici“.

Il lavoro certosino di “taglia e cuci” necessario a creare l’Abito Web perfetto e messaggi di vendita
perfettamente rappresentativi della tua specifica attività.

Poi viene “la Mazza”, ovvero il lavoro “dietro le quinte” che il Laboratorio dei Sarti fa per te: l’utilizzo degli strumenti più all’avanguardia e complessi del Web, i programmi più aggiornati e le tecniche più aggressive per raggiungere i potenziali clienti, scovando i loro interessi, i loro bisogni ed i loro desideri.

La Mazza è l’arma più potente nella Guerra del Web:

l’utilizzo costante e calibrato permette di colpire senza sosta, con forza e precisione, i punti giusti e trasformare i potenziali clienti i Clienti Veri, Paganti e Affezionati.

Il METODO Sarti del Web è l’unico modo per vestire la tua attività con
l’Abito Su Misura e dotarla delle Giuste Armi per combattere e vincere la Guerra del Web.

“Vestiti bene e prendi il Web a Mazzate”

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Check-list del Sarto

La tua Comunicazione non può essere impersonale.

Non può nemmeno essere standardizzata o, peggio ancora, scopiazzata da un tuo competitor.

Nessuno compra prodotti da aziende, ma solo Soluzioni da Persone.

In un mondo del Business dove la Diffidenza la fa da padrona (specialmente in Italia), il tuo Potenziale Cliente, prima di decidere di comprare, ti osserva. Ti spia. Ti misura. Ti mette in competizione con altri che fanno il tuo stesso lavoro.

E alla fine da chi compra?

Da chi gli ispira più fiducia
(a parte un 5% del mercato che guarda SOLO il prezzo).

Questo significa che la tua Comunicazione deve essere personalizzata. Deve far trasparire chi sei, come la pensi, i motivi per cui vendi un determinato prodotto o servizio…
E questo non si può fare senza una conoscenza PROFONDA della tua attività, della tua storia e della tua clientela.
Per questo motivo ho stilato la Checklist del Sarto: un’intervista strutturata della durata di due ore (circa, a volte si arriva a tre…) in cui il tuo Tutor può sviscerare, insieme a te, tutte le caratteristiche peculiari del tuo lavoro ed estrarre il giusto modo di presentarti e raccontarti al tuo cliente.
La Checklist permette ai Sarti di parlare al TUO cliente con la TUA voce.
E di far sì che possa avere validi e solidi motivi per scegliere te e dimenticarsi per sempre della tua concorrenza.
Questo significa trasformare il tuo potenziale cliente in un CLIENTE SU MISURA, un fan sfegatato, entusiasta di comprare da te!

Ingranaggi che risolve i problemi

Check-list del Sarto

La tua Comunicazione non può essere impersonale.

Non può nemmeno essere standardizzata o, peggio ancora, scopiazzata da un tuo competitor.

Nessuno compra prodotti da aziende, ma solo Soluzioni da Persone.

In un mondo del Business dove la Diffidenza la fa da padrona (specialmente in Italia), il tuo Potenziale Cliente, prima di decidere di comprare, ti osserva. Ti spia. Ti misura. Ti mette in competizione con altri che fanno il tuo stesso lavoro.

E alla fine da chi compra?

Da chi gli ispira più fiducia
(a parte un 5% del mercato che guarda SOLO il prezzo).

Questo significa che la tua Comunicazione deve essere personalizzata. Deve far trasparire chi sei, come la pensi, i motivi per cui vendi un determinato prodotto o servizio…
E questo non si può fare senza una conoscenza PROFONDA della tua attività, della tua storia e della tua clientela.
Per questo motivo ho stilato la Checklist del Sarto: un’intervista strutturata della durata di due ore (circa, a volte si arriva a tre…) in cui il tuo Tutor può sviscerare, insieme a te, tutte le caratteristiche peculiari del tuo lavoro ed estrarre il giusto modo di presentarti e raccontarti al tuo cliente.
La Checklist permette ai Sarti di parlare al TUO cliente con la TUA voce.
E di far sì che possa avere validi e solidi motivi per scegliere te e dimenticarsi per sempre della tua concorrenza.
Questo significa trasformare il tuo potenziale cliente in un CLIENTE SU MISURA, un fan sfegatato, entusiasta di comprare da te!

Ingranaggi che risolve i problemi

Check-list del Sarto

La tua Comunicazione non può essere impersonale.

Non può nemmeno essere standardizzata o, peggio ancora, scopiazzata da un tuo competitor.

Nessuno compra prodotti da aziende, ma solo Soluzioni da Persone.

In un mondo del Business dove la Diffidenza la fa da padrona (specialmente in Italia), il tuo Potenziale Cliente, prima di decidere di comprare, ti osserva. Ti spia. Ti misura. Ti mette in competizione con altri che fanno il tuo stesso lavoro.

E alla fine da chi compra?

Da chi gli ispira più fiducia
(a parte un 5% del mercato che guarda SOLO il prezzo).

Questo significa che la tua Comunicazione deve essere personalizzata. Deve far trasparire chi sei, come la pensi, i motivi per cui vendi un determinato prodotto o servizio…
E questo non si può fare senza una conoscenza PROFONDA della tua attività, della tua storia e della tua clientela.

Ingranaggi che risolve i problemi

Per questo motivo ho stilato la Checklist del Sarto: un’intervista strutturata della durata di due ore (circa, a volte si arriva a tre…) in cui il tuo Tutor può sviscerare, insieme a te, tutte le caratteristiche peculiari del tuo lavoro ed estrarre il giusto modo di presentarti e raccontarti al tuo cliente.

La Checklist permette ai Sarti di parlare al TUO cliente con la TUA voce.
E di far sì che possa avere validi e solidi motivi per scegliere te e dimenticarsi per sempre della tua concorrenza.

Questo significa trasformare il tuo potenziale cliente in un CLIENTE SU MISURA, un fan sfegatato,
entusiasta di comprare da te!

TUTORAGGIO

Cosa è il Tutoraggio?

Hai mai pensato a quanto cambierebbe la gestione della tua Comunicazione se tu avessi un esperto di comunicazione Social sempre aggiornato che ti consiglia IN OGNI MOMENTO cosa è più utile e redditizio fare?

Per questo motivo ho istituito le figure dei Tutor: per darti un aiuto concreto, rapido e costante su tutti gli aspetti che riguardano la gestione della tua Comunicazione sui Social. Come avere un esperto di Comunicazione Social “sulla tua scrivania”, sempre aggiornato e pronto a darti il supporto che ti serve!

Punto di domanda
Idea geniale

Quanto tempo passi a gestire a tua Comunicazione?
Fare post, scattare foto, rispondere ai commenti ed ai messaggi, inviare newsletter, fare video…

Sei sicuro che il tuo tempo sia speso al meglio?
Nella mia esperienza ho potuto constatare che ci sono Imprenditori estremamente capaci e produttivi, che pur avendo compreso l’importanza della Comunicazione Social nel proprio Business, si trovano spesso ad avere difficoltà nel capire cosa è più utile fare e cosa è una perdita di tempo.

freccia destra

Per questo motivo ho istituito le figure dei Tutor:

per darti un aiuto concreto, rapido e costante su tutti gli aspetti che riguardano la gestione della tua Comunicazione sui Social.

Come avere un esperto di Comunicazione Social “sulla tua scrivania”, sempre aggiornato e pronto a darti il supporto che ti serve!

Ma scusa Sarto, se pago un’Agenzia, perché dovrei seguire io la mia Comunicazione?  Io non ho tempo!

Capita spesso che Imprenditori mi dicano che vorrebbero seguire l’evoluzione della Comunicazione della propria attività, ma il tempo scarseggia… devo darti una brutta notizia:

il Mondo va in una direzione e noi non possiamo pensare di fargli cambiare strada.

La Comunicazione diventa sempre più lo strumento PRINCIPALE per acquisire sempre nuovi clienti.
E più passa il tempo, più questa cosa diventa reale e necessaria. E non puoi permetterti di non stare al passo con i tempi. Al giorno d’oggi affidare la gestione della tua Comunicazione a un’Agenzia non basta più. Per forza di cose devi essere partecipe anche tu.

Tuttavia… non serve molto tempo. Anzi, ne serve davvero poco.

L’importante è che quel tempo sia usato al meglio, che non vada sprecato. Ed è per questo che avere un Tutor è la via migliore per rendere profittevole al massimo quel tempo speso.

Ma io ho una risorsa interna all’Azienda che segue i miei Social,
che me ne faccio di un Tutor?

Questa è senza dubbio la situazione in cui è maggiormente necessaria la figura del Tutor.

Se hai una persona nella tua Attività il cui compito è seguire le meccaniche del Web, il Tutoraggio diventa ancora più utile e profittevole.
I miei Tutor sono sempre aggiornati sulle dinamiche della Comunicazione, sui suoi repentini cambiamenti e su tutto ciò che serve alla tua risorsa.

Questo ti permette di affiancare al tuo personale interno un esperto in continua formazione (evitando quindi di aggiungere, ai normali costi di un dipendente, cifre a 4 zeri ogni anno per la formazione e l’aggiornamento…), rendendo così il tuo investimento sul personale decisamente più remunerativo.

Schema del tutoraggio

Tutto qui?

No, non finisce qui.

Il tuo Tutor sa darti le giuste indicazioni su TUTTI gli aspetti che riguardano la Promozione e la Comunicazione della tua Attività.
Ovvero, puoi organizzare CON il Tutor le tue promozioni, le tue offerte, i tuoi eventi…

Il tuo Tutor è a tua disposizione ogni giorno, perché al giorno d’oggi fare Impresa in Italia significa essere veloci, efficienti e sempre sul pezzo!

TUTORAGGIO

Cosa è il Tutoraggio?

Hai mai pensato a quanto cambierebbe la gestione della tua Comunicazione se tu avessi un esperto di comunicazione Social sempre aggiornato che ti consiglia IN OGNI MOMENTO cosa è più utile e redditizio fare?

Per questo motivo ho istituito le figure dei Tutor: per darti un aiuto concreto, rapido e costante su tutti gli aspetti che riguardano la gestione della tua Comunicazione sui Social. Come avere un esperto di Comunicazione Social “sulla tua scrivania”, sempre aggiornato e pronto a darti il supporto che ti serve!

Punto di domanda
Idea geniale

Quanto tempo passi a gestire a tua Comunicazione?
Fare post, scattare foto, rispondere ai commenti ed ai messaggi, inviare newsletter, fare video…

Sei sicuro che il tuo tempo sia speso al meglio?
Nella mia esperienza ho potuto constatare che ci sono Imprenditori estremamente capaci e produttivi, che pur avendo compreso l’importanza della Comunicazione Social nel proprio Business, si trovano spesso ad avere difficoltà nel capire cosa è più utile fare e cosa è una perdita di tempo.

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Per questo motivo ho istituito le figure dei Tutor:

per darti un aiuto concreto, rapido e costante su tutti gli aspetti che riguardano la gestione della tua Comunicazione sui Social.

Come avere un esperto di Comunicazione Social “sulla tua scrivania”, sempre aggiornato e pronto a darti il supporto che ti serve!

Ma scusa Sarto, se pago un’Agenzia, perché dovrei seguire io la mia Comunicazione?  Io non ho tempo!

Capita spesso che Imprenditori mi dicano che vorrebbero seguire l’evoluzione della Comunicazione della propria attività, ma il tempo scarseggia… devo darti una brutta notizia:

il Mondo va in una direzione e noi non possiamo pensare di fargli cambiare strada.

La Comunicazione diventa sempre più lo strumento PRINCIPALE per acquisire sempre nuovi clienti.
E più passa il tempo, più questa cosa diventa reale e necessaria. E non puoi permetterti di non stare al passo con i tempi. Al giorno d’oggi affidare la gestione della tua Comunicazione a un’Agenzia non basta più. Per forza di cose devi essere partecipe anche tu.

Tuttavia… non serve molto tempo. Anzi, ne serve davvero poco.

L’importante è che quel tempo sia usato al meglio, che non vada sprecato. Ed è per questo che avere un Tutor è la via migliore per rendere profittevole al massimo quel tempo speso.

Ma io ho una risorsa interna all’Azienda che segue i miei Social, che me ne faccio di un Tutor?

Questa è senza dubbio la situazione in cui è maggiormente necessaria la figura del Tutor.

Se hai una persona nella tua Attività il cui compito è seguire le meccaniche del Web, il Tutoraggio diventa ancora più utile e profittevole.
I miei Tutor sono sempre aggiornati sulle dinamiche della Comunicazione, sui suoi repentini cambiamenti e su tutto ciò che serve alla tua risorsa.

Questo ti permette di affiancare al tuo personale interno un esperto in continua formazione (evitando quindi di aggiungere, ai normali costi di un dipendente, cifre a 4 zeri ogni anno per la formazione e l’aggiornamento…), rendendo così il tuo investimento sul personale decisamente più remunerativo.

Schema del tutoraggio

Tutto qui?

No, non finisce qui.

Il tuo Tutor sa darti le giuste indicazioni su TUTTI gli aspetti che riguardano la Promozione e la Comunicazione della tua Attività.
Ovvero, puoi organizzare CON il Tutor le tue promozioni, le tue offerte, i tuoi eventi…

Il tuo Tutor è a tua disposizione ogni giorno, perché al giorno d’oggi fare Impresa in Italia significa essere veloci, efficienti e sempre sul pezzo!

Punto di domanda

TUTORAGGIO

Cosa è il Tutoraggio?

Hai mai pensato a quanto cambierebbe la gestione della tua Comunicazione se tu avessi un esperto di comunicazione Social sempre aggiornato che ti consiglia IN OGNI MOMENTO cosa è più utile e redditizio fare?

Per questo motivo ho istituito le figure dei Tutor: per darti un aiuto concreto, rapido e costante su tutti gli aspetti che riguardano la gestione della tua Comunicazione sui Social. Come avere un esperto di Comunicazione Social “sulla tua scrivania”, sempre aggiornato e pronto a darti il supporto che ti serve!

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Idea geniale

Quanto tempo passi a gestire a tua Comunicazione?
Fare post, scattare foto, rispondere ai commenti ed ai messaggi, inviare newsletter, fare video…

Sei sicuro che il tuo tempo sia speso al meglio?
Nella mia esperienza ho potuto constatare che ci sono Imprenditori estremamente capaci e produttivi, che pur avendo compreso l’importanza della Comunicazione Social nel proprio Business, si trovano spesso ad avere difficoltà nel capire cosa è più utile fare e cosa è una perdita di tempo.

Per questo motivo ho istituito le figure dei Tutor:

per darti un aiuto concreto, rapido e costante su tutti gli aspetti che riguardano la gestione della tua Comunicazione sui Social.

Come avere un esperto di Comunicazione Social “sulla tua scrivania”, sempre aggiornato e pronto a darti il supporto che ti serve!

Ma scusa Sarto, se pago un’Agenzia, perché dovrei seguire io la mia Comunicazione?

Io non ho tempo!

Capita spesso che Imprenditori mi dicano che vorrebbero seguire l’evoluzione della Comunicazione della propria attività, ma il tempo scarseggia… devo darti una brutta notizia:

il Mondo va in una direzione e noi non possiamo pensare di fargli cambiare strada.

La Comunicazione diventa sempre più lo strumento PRINCIPALE per acquisire sempre nuovi clienti.
E più passa il tempo, più questa cosa diventa reale e necessaria. E non puoi permetterti di non stare al passo con i tempi. Al giorno d’oggi affidare la gestione della tua Comunicazione a un’Agenzia non basta più. Per forza di cose devi essere partecipe anche tu.

Tuttavia… non serve molto tempo. Anzi, ne serve davvero poco.

L’importante è che quel tempo sia usato al meglio, che non vada sprecato. Ed è per questo che avere un Tutor è la via migliore per rendere profittevole al massimo
quel tempo speso.

Ma io ho una risorsa interna all’Azienda che segue i miei Social, che me ne faccio di un Tutor?

Questa è senza dubbio la situazione in cui è maggiormente necessaria la figura del Tutor.

Se hai una persona nella tua Attività il cui compito è seguire le meccaniche del Web, il Tutoraggio diventa ancora più utile e profittevole.
I miei Tutor sono sempre aggiornati sulle dinamiche della Comunicazione, sui suoi repentini cambiamenti e su tutto ciò che serve alla tua risorsa.

Questo ti permette di affiancare al tuo personale interno un esperto in continua formazione (evitando quindi di aggiungere, ai normali costi di un dipendente, cifre a 4 zeri ogni anno per la formazione e l’aggiornamento…), rendendo così il tuo investimento sul personale decisamente più remunerativo.

Schema del tutoraggio

Tutto qui?

No, non finisce qui.

Il tuo Tutor sa darti le giuste indicazioni su TUTTI gli aspetti che riguardano la Promozione e la Comunicazione della tua Attività.
Ovvero, puoi organizzare CON il Tutor le tue promozioni, le tue offerte, i tuoi eventi…

Il tuo Tutor è a tua disposizione ogni giorno, perché al giorno d’oggi fare Impresa in Italia significa essere veloci, efficienti e sempre sul pezzo!