Chiudi
Da dove partire per aumentare il fatturato con la Comunicazione Online BLOG

Da dove partire per aumentare il Fatturato della tua Azienda?

Vuoi aumentare il fatturato della tua Azienda ed hai capito che il mondo Online è la piazza adatta per crescere professionalmente…

 

Ma da dove partire?

 

Facciamo subito un distinguo molto importante: qua non troverai la soluzione facile

 

Perché esistono da sempre (e per sempre) i truffatori?

Perché c’è gente disposta ad ascoltarli e a crederci!

 

Hai presente la meravigliosa dieta “perdi 7 chili in 7 giorni senza patire la fame”?

 

Ecco… c’è chi ci crede e la compra, se sei fra questi ho una brutta notizia per te: stai credendo alle favole

 

Ma in tutto questo discorso c’è una nota positiva, perché se come me sei una persona abituata a lavorare duro non devi cambiare nulla di fondamentale!

 

Ti serve solo direzionare il tuo sforzo nella direzione giusta

 

Ogni viaggio comincia con il primo passo… perciò eccone 3 per creare il miglior percorso possibile per far crescere il fatturato della tua azienda!

Step numero 1: metti le mani sui Manuali del Sarto

Vuoi scoprire come usare la Comunicazione Online per mostrare ai clienti il valore del tuo prodotto o servizio, senza sembrare Mastrota che vende materassi

Hai capito che per avere successo nel mercato moderno è necessario distinguerti e presentarti in un modo unico ai tuoi Clienti… ma non hai idea di come farlo, e come colpirli con le parole giuste per spingerli ad acquistare da te

Qualunque sia la tua situazione, i Manuali del Sarto sono una chiave FONDAMENTALE per riuscire a usare nel modo giusto la Comunicazione Online

Qui troverai tutti i segreti per presentare il tuo prodotto o servizio in un modo unico, e per conquistare i clienti mentre la tua concorrenza non fa altro che proporre sconti e parlare di qualità!

Manuale 1: Vestiti bene e prendi il web a mazzate

È primo libro del Sarto, arrivato alla sua seconda edizione, dove scoprirai l’ABC del metodo Comunicazione su Misura. Lo puoi comprare cliccando  qui https://metodosartidelweb.it

 

Manuale 2: Comunicazione su Misura – la strategia digitale che porta la tua azienda al successo

Questo è il secondo libro del Sarto, ed è interamente dedicato a trucchi, strategie e segreti per la costruzione della strategia di Comunicazione Online vincente per la tua azienda!
Per averlo non devi fare altro che cliccare qui https://comunicazionesumisura.com

E poi completa la collezione dei Manuali dei Sarti!

Non esiste limite alla conoscenza che puoi acquisire per portare la tua azienda al successo… così come alle conoscenze che puoi acquisire grazie ai Manuali dei Sarti del Web!

Ogni volume scritto per te da un membro del Laboratorio ti aiuterà a curare un aspetto della tua Comunicazione con i clienti.

Non perderne neanche uno, perché tra le pagine e i bonus inclusi con ogni acquisto… si nasconde la chiave per la ricchezza della tua impresa.

Ecco come completare la tua collezione dei volumi dei Sarti e affilare sempre di più la tua strategia di Comunicazione Online:

Manuale 3: Trasforma le tue parole in soldi

Il primo Manuale di scrittura persuasiva scritto dal Modellista dei Sarti del Web, dove scoprirai i segreti per trasformare ogni post, articolo e parola scritta per la tua azienda in un’arma in grado di fare breccia nel cuore e nella mente dei tuoi clienti.

Acquista la tua copia cliccando qui http://parolesoldi.it

 

Manuale 4: Forgia il tuo sito web

Nella guida creata dal Fabbro del Web scoprirai come costruire passo passo sito ed e-commerce aziendale per attirare clienti e aumentare costantemente il fatturato della tua azienda.

Acquista la tua copia e accedi ai bonus gratuiti inclusi nel tuo acquisto cliccando qui https://forgiailtuosito.it

 

ATTENZIONE: ti consigliamo di comprare sempre TUTTI I VOLUMI DEI SARTI DEL WEB, anche se hai già qualche conoscenza del mondo della Comunicazione Online, per avere accesso a tutti i bonus inclusi con l’acquisto e affilare al massimo la tua strategia per portare la tua azienda al successo.

 

Step numero 2: guarda il video del Sarto Tutta la Comunicazione Online per la tua Azienda in 7 passaggi!



Sai come passare da 0… ad avere una perfetta macchina di acquisizione clienti in grado di moltiplicare in modo esponenziale le vendite della tua azienda?

Se la risposta no, non preoccuparti: ti basta cliccare qui per recuperare subito questo fondamentale video del Sarto del Web CLICCANDO QUI! 

 

E poi non dimenticare di iscriverti al canale dei Sarti del Web per non perderti tutti i video che escono ogni settimana!

 

Step numero 3: metti le mani sui materiali gratuiti dei Sarti del Web

Entrare nel Laboratorio dei Sarti del Web permette di ottenere una serie di vantaggi esclusivi… e l’accesso alla Sartoteca è uno di questi!

Una vera e propria libreria di contenuti esclusivi e gratuiti, che potrai consultare e studiare tutte le volte che lo desideri.

Ecco una lista completa del Materiale a cui avrai accesso grazie alla Sartoteca:

I MANUALI GRATUITI

Per avere accesso a tutti i manuali in formato PDF, non ti resta che cliccare qui: https://sartoteca.it/risorse-gratuite

Ecco i manuali GRATUITI che ti aspettano!

 

Le 15 strategie per far lievitare subito il tuo fatturato: scopri la guida del Sarto dedicata a delle semplici strategie in grado di trasformarti da uno dei tanti del tuo settore al punto di riferimento inconfondibile dei tuoi clienti!

Come ho aumentato il fatturato del 21%: leggi la storia di Stefano, un cliente dei Sarti, che racconta di come la strategia di Comunicazione su Misura gli ha permesso di aumentare il fatturato del 21%… in piena pandemia, vendendo prodotti normalmente destinati a sagre e feste di paese!

Su quale social puoi fare più soldi con la tua azienda?: una guida scritta dal Sarto in persona dove potrai scoprire tutte le potenzialità dei diversi Social per aumentare il tuo fatturato e attirare Clienti su Misura nella tua impresa!

L’attività di Instagram: guida all’uso: Instagram è un social in costante crescita. Sono tantissimi gli imprenditori che vogliono usarlo per attirare clienti… ma non sanno quale strategia adottare. Per scoprire il modo giusto di usarlo, divora subito questo Manuale del Sarto!

Come identificare il tuo Cliente su Misura: una checklist di 27 domande che ti aiuteranno a identificare il tuo perfetto cliente della tua azienda. Rispondi con attenzione per trovare le persone migliori a cui proporre il tuo prodotto o servizio!

Quanto ti costa il dipendente che fa Comunicazione online?: adottare una risorsa interna all’azienda per occuparsi della tua comunicazione è un’ottima scelta… ma prima devi conoscere i costi necessari per ottenere il massimo da un dipendente dedicato a questo lavoro!

I VIDEOCORSI GRATUITI

Videocorso gratuito Apri il tuo Business Manager: una guida completa all’utilizzo di uno dei più importanti strumenti per fatturare sfruttando Facebook.
Scopri passo passo come aprire e impostare nel modo corretto il tuo Business Manager aziendale! https://sartoteca.it/apri-il-tuo-bm

Videocorso gratuito Scopri chi guarda il tuo sito: Google Analytics è uno strumento essenziale per il corretto funzionamento del tuo sito internet. Ti permette di raccogliere dati su chi visita il tuo sito, e in questo modo ti aiuta a costruire l’identikit dei tuoi Clienti su Misura.
Vuoi scoprire come usarlo? Allora segui tutte le indicazioni del Fabbro del Web contenute in questo videocorso! https://sartoteca.it/scopri-chi-guarda-il-tuo-sito

 

Videocorso gratuito Come aprire il tuo negozio su Facebook ed Instagram: scopri con l’aiuto del Sarto in persona come aprire il tuo shop virtuale sulle due piattaforme dove i tuoi clienti navigano ogni singolo giorno, per attirarli nella tua azienda e riempire le tue casse di fatturato! https://sartoteca.it/come-aprire-il-tuo-negozio-su-facebook-ed-instagram-2

 

Per questo articolo è tutto, direi che ne hai da studiare per mesi!

 

Se il materiale ti sembra troppo, non scoraggiarti! C’è un modo per saltare tutti i passaggi…

 

Vai su www.isartidelweb.it/tutor e richiedi una consulenza gratuita con un Tutor! Un esperto o esperta di Comunicazione Online che in una chiamata gratuita di 30 minuti saprà indirizzarti verso la direzione più adatta a te e alla tua azienda

 

Detto questo, buona giornata, buon lavoro e buona Comunicazione Online!

 

Il Sarto

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono marcati *

© 2024 I Sarti del Web | Tema WordPress: Annina Free di CrestaProject.
Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Hai bisogno di aiuto?